pregnancy

e` caduto,involontariamente..!- in Italiano

e` caduto,involontariamente..!- in Italiano
tariq amira


Io sento di loro quando vengono,non posso confermare questo,nessuno li vede,ma credono negli angli e la loro eredita`esiste dalla vicina terra alla distante terra,essi,da lontano,vivevano con i ginn sulla terra,prima che il Dio ha creato Adamo,e il conflitto con il Diavolo e` esteso,ma chiloro che  verrano questa notte non son diavoli,ma sono angeli!
-non mi domandi come,io ho saputo questo,i Compagni del Profeta sedevano con lui e Gepril e` entrato la moschea ,El Sameri ha visto uno di loro poi l'ha tenuto e ha fatto una cosa d'oro come e` narrato nella storia del Profeta Mose`,tante opinioni e tante storie ,ma io no ricordo piu`che sento ,sento che una visita particolare venga.
-la notte,in verita` comincia ,dopo che il tramonto e il crepuscolo sono passati,ho fatto la cena,ho seduto unpo' e poi ho trovato che la mezzanotte si e` avvicinata,e` il vero inizio,mi sono alzato e ho preparato una tazzina di caffe`,gli angeli non mangano e non bevono percio` preparo` una soltanto per me,e` possibile preparare un'altra tazza per le condizioni.
********
Mia madre mi ha detto:
-quando la strada e` vuota,attraversila,perche` le macchine non ti investino lei diceva sempre questo,sebbene io non attraversi mai la strada da bambino e da ragazzo senza lei , lei attraversera` la strada con me quando andro` all'universita`.
Mia madra mi dice:
-non batti nessuno.
Mia madre mi dice:
-studia bene,non c'e` tempo per divertirsi.
-Io non avevo tempo per divertirsi o per studiare,lei ripetava le mie lezioni piu` di sei mille volte ed io stavo per impazzirsi.
Mia madre mi dice:
-non rubi,sii fedele ! ,non esci da solo perche` il mondo e` male ,esci soltanto con me perche` gli uomini sono cattivi.
Mia madre mi dice:
-perche` tu piangi ?io faccio tutto questo per conservarti!
La contemplo cosi zitto quando piango con sforzo.
********
-bevo un sorso dalla tazzina del caffe che ho preparato per mi stesso,e sedo per vedere la t.v con inquietudine.
-da piccolo,avevo l'abitudine d'essere solo,allora,l'inferno e` che c'e` un'altra persona con me,saro` incatenato se c'e` uno con me ,molto timido da non subire,percio` e` piacevole rimanere da solo.
Nella t.v c'e` una figura le cui caratteristiche sono pallide ,sono figure di una storia antica ,navigo sul altro canale,trovo degli uomini parlano dell'importanza dell'arte nella vita dell'essere vivente percio` li sento con attenzione,cercando di collegare tra loro e l'arte e poi realizzo un gran fallimento.
Cosi ho chiuso la t.v e ho seduto per bere il caffe` in silenzio e con rapidita` ,e quando ho finito ,sono andato alla mia tettazza scura, i vasi della  terracotta pieni dei fiori sembrano paurosi nel buio,generalmente ,io non voglio la luce son qui per contemplare le stelle,la luce degli altri pianete.
********
Mio padre mi ha attirato dalla mia camicia una forte attirata che il mio debole corpo non ha subito,sento che le mie osse si battono,mi dice con noia e con la nervosita`
e come sapro` che il figlio dei vicini non e` vizioso?
forse lui cerca d'attirarti alla via della distintegrazione , figlio mio!, siamo in un bosco degli uomini e della cattiveria,e non c'e` sicurezza di ognuno.
La cosa piu` dolorosa e` che io non vedro` il figlio dei vicini un'altra volta,io sono certo allora,temevo nei giorni passati che mio padre scopriva questa amicizia ,comunque se io lo vedo di nuovo,le pesi  mani di mio padre m'attendono!
Dico a mio padre:
Voglio andare unpo' al giardino dei giochi.
Mio padre mi dice in un accento affermativo:
-c'e` una amaca nel nostro giardion e tu poui divertirsi con essa,dove e` la tua macchina che funziona con il controllo da lontano?e` bellissima!
Io so che i miei giochi sono bellissimi,ma che divertimeno avro` quando gioco con una macchina stupida  tutto il giorno?vi sono dei limiti della noia ed io sono uno bambino che amo l'esperimento.
Mio padre mi dice:-cosa vuoi studiare?
- la legge
-no,tratterai con tipi lordi degli uomini ,ed anche non  ti manca nulla ,sarei una artista,non ci sono dei problemi per le belle arti.
E` il primo padre chi ha deciso per il suo figlio la facolta` delle belle arti a dispetto suo, perche` non mi permette di frequentare il commercio per sapere come dirigge i suoi progetti come Lei diceva sempre?
-anche la scelta di mio padre per i miei studi era di diventare da solo,saro` un artista le cui tristezze sarranno tradutte nel quadro!
mio padre dice:
-quando vengo.....saprei  il valore di tutto questo che facevo per te.
che tristezza...................
********
Basta contemplare le stelle,sospiro profondamente,vado alla mia camera,i segni della presenza si   e` apparsa,lavo i miei capelli bene poi li pettino con cura,metto
i miei piu` alti vestiti e metto il piu` fantastico profumo e non dimentico di mettere il mio orologio il cui prezzo e` molto costoso,il piu` importante` appuntamento nella mia vita,forse sara` l'ultimo.
Faccio per mi stesso un'altra tazzina del caffe`,forse questa sara` il mio ultimo godimento,dunque le godero` il piu` possibile,questa volta la tazzina e` finita rapidamente ma il cui gusto era molto amaro,ho domandato:c'e` un tempo per preparare  un altra tazzina? forse no,bevo questa,prima!!..
********
Sono diventato molto chiuso in mi  stesso
I miei amici mi hanno detto piu` di una volta:
-tu non fare nulla che il silenzio?ed io sto zitto!
In passato,i miei amici con cui ho fatto amicizia in segreto mi hanno detto  piu` di una volta:
-forse perche` sei da solo,percio il loro interesse per te si raddopia,certamente ti amano molto.Ben giustificazione ma essa sottolinea la mania di mio padre,mi sono procreato per praticare la loro mania in me,mi hanno lasciato ad affrontare gli altri senza preparazione,in verita`il vero inferno per me e` gli occhi degli altri.
Le mie amiche mi hanno detto piu` di una volta:-tu pari dolce e serio,ma in verita` tu sei simile alle ombre degli uomini,non so perche` s'avviciano,come e quando ma molte credono che dire questa frase e` un dovere nazionale!....
********
Mio padre mi dice:
Sii pronto per viaggiare questa notte!,andiamo ad una viaggiata di lavora ed io voglio che tu  impari alcuni affari e lascia questo pennello che non fa nulla che contaminare i quadri la notte e il giorno.
Mama mia,tu sei chi ha scelto le belle arti per me,dico in una delle mie storie:
-ma io non voglio andare.
Mi contempla con stranezza e dice con una faccia molto seria:
-ragazzo!,tu hai il coraggio di disubbidire gli ordini del tuo grande?
Lei mio padre e` andato da dieci anni,e ha lasciato per me un mondo dei grandi,chi io non oso di disubbidire i loro ordini..............
********
Gli angeli non sono ancora arrivati,o essi esistono nella camera e aspettano il momento difficile? la tazzina del caffe` il cui gusto era amaro e` finita ed io ho deciso preparare un'altra terza tazzina se c'e` un tempo o no, io so che l'esagerazione nel bere il caffe` e` molto dannoso ma chi s'interessa di questo in una notte come questa e come questi momenti ,e il caffe` non sarebbe dannoso se c'e` un appuntamento dopo !......
Mi sono alzato per preparare la terza tazzina, trovando la spazzatura senza pulirla,mi sono stupito,l'appuntamento deve essere compito quando tutto e` pulito.
Ho pulito la spazzatura con velocita` ma io ero vecchio ,ed io ho rivordato la tazzina del caffe` quando ho sentito la voce del fuoco di gas a causa della bollitura del caffe`.
La terza tazzina per questa notte ..il caffe` sta per finire.
********
Mia madre mi ha detto che Maha e` una ragazza bella,fantastica e religiosa ed io l'amaro` molto...ma lei non mi ha amato molto,in verita`, non mi ha accetato,io sono un uomo chi non fa` nulla che stare zitto,qual'e` l'importanza?forse io sono veramente un'ombra di un uomo.
Maha nel primo appuntamento mi ha detto:-cosa hai studiato?
Io non so perche` la domanda mi e` apparso la piu` difficile nella terra,ho esitato e ho sudato e sforzavo per sospire e dico:le belle arti.
Ha detto quando c'e` un sorriso chiaro alla sua faccia:
-dunque,tu sei artista?,fantastico!.
Non so cosa dico e come apro` la mia bocca per respondere ,ho scosso la mia testa positivmente e mi ha domandato una domanda paurosa come il dragone:
-quali sono i tuoi hobbi?cosa ami fare?e come c'e` una bomba,che le sioniste hanno esploso nella mia bocca,percio` non ho potuto dire una lettera,ha sorriso dicendo:
-sei molto timido.
Dopo,mi ha collegato molto,e in ogni fase che attraversava,scopriva la mia complicazione ,forse,accorgendosi che mi sono gia` innamorato ,lei aveva il  coraggio di subirmi dapprima,ma dopo un periodo lei ha accorso che non c'era una speranza per diventare come lei voleva,percio` si e` allontanata ed e` nascosta .La bella speranza per me allora e` di parlare ad uno della follia di mio padre.
********
Il matrimonio di mio padre e di mia madre era un piccolo erorre.............
Ma io io ero il loro grande erorre!....
Io sono falso,comincio a credere che non sono venuto involontariamente,non opporo il mio fato,ma io credo allora che il mio ruolo nel mondo e` di cadere involontariamente da ogni cosa.
Io dipingo per mi stesso,i miei parenti erano bravissimi nei loro lavori,ho questo che basta un cittadino di Gipotia perfino la morte,invece questo mi ha aiutato a diventare piu` isolato.Io non sono riuscito a frequentare a qualsiasi club sociale,sportivo ed io non ho che la speranza marginale per i progetti che attirano le sapienze,le aziende di mio padre,le ho vendute tutte perche` io non sapevo nulla nel campo dell'amministrazione,e le persone che mio padre ha raccomandato per educarmi,non ne ho utilizzati nulla,perche` non avevo la capacita` di trattargli o nemmeno non avevo la tranquillita` per la loro parte.
Io dipingo....
Questo e` il mio lavoro e l mio hobby.
recentemente,mi trovo dipingere con esagerazione i quadri di un uomo chi e` incatenato in una bottiglia gettata al pavimento stradale a cui non si bada mai...dipingo un bambino chi le onde ingoiano e non usa ad urlare perche` uno dei nuotatori possa udirlo e salvarlo..........dipingo...
********
Maha mi dice:
-sei intelligente,io so questo ma tu non usi a prendere una decisione,chi dirigera` la nostra vita?
Diceva questo quando la tristezza la riempiva e mi riempiva....
lei non sapeva che io ho gia` preso tante decisioni ,lei non sapeva che la morte di mio padre non era mai nomale, perche` nessuno ha sottolineato questo.............
Lei non sapeva che io ho venduto tutte le aziende di mio padre che lei mi permette di ereditare e di amministrare ,non sapeva che io ho potuto instituire tante fiere d'arte, ma la cosa di cui sono certo,e` che lei sapra`,prevedera`,io non sono trovato mai in una di queste fiere....
Magdy,anche e`il solo dottore che io ho visitato nelle cliniche della medicina psicologica,ha proclamato il suo gran fallimento nel trattare con me e mi ha raccomandato di cercare di un'altro dottore.
Magdy mi dice:
-non so cosa hai ,tu non puo` parlare con un essere ma non hai paura di loro  ed anche tu non soffer dalla follia o dal mutismo,tu sei come il presente che non esiste perche` non cercava del passato,tu sei caduto,improvvisamente,ma volontariamente.
Magdy ha aggiunto,cercando di darmi qualche falsa speranza ed anche per trovare un giustificazione per il sacco dei denari che ha preso:
-cerchi di un utilita` per darla agli altri,questa sara` la meglio utilita` per te.
Il portinaio Bastawisi ha ottenuto da me  dieci lire ed io non ho sentito di qualsiasi cambimento!
********
Bevo l'ultimo sorso dalla tazzina del caffe` che sta tra le mie mani..
Io sono certo che loro esistono,talvolta auspicavo sentire della condizione dei morti,e sembra che questo e` allora disponibile,apro le finistre sebbene siano gia` aperte,i ladri amano il gioco questa notte,quando moro ,l'ufficio,il livello,la camera da letto,e tutte le camere sono ordinate e pulite.
Non c'e` che la  tazzina contaminata del caffe` e comunque essa non e` catastrofa.
Sento che il momento s'avvicina...
S'avvicina piu` e piu`.
Poi non sento piu` di qualsiasi cosa,non ci sono piu` degli angeli ma io sono qui e la tazzina del caffe` e` ancora calda tra le mie mani.
Cosa c'e`?e` tutto sentimento falso, dapprima?
Non ho pensto tanto....
Gli urli sono lanciati improvvisamente da una casa di uno dei vicini!
E` bizzarro che gli abitanti siano ancora svegliati...!
شكرا لتعليقك